The Collective
è ora GeekVille!

Boom

Amici,

da giugno stiamo lavorando a un’evoluzione di The Collective, la più importante e ambiziosa da quando abbiamo aperto nell’aprile 2012.

Oggi siamo fieri di mostrarvi i risultati del nostro lavoro: leggete di seguito per saperne di più :)

Nuovo brand

Da sempre la nostra missione è creare il punto di riferimento per la comunità creativa e digitale veronese: un luogo in cui lavorare a stretto contatto con altri professionisti, conoscere persone interessanti, imparare cose sempre nuove.

Per meglio esprimere e comunicare questi valori abbiamo sentito la necessità di adottare un nuovo brand: per questo da oggi The Collective cambierà nome in GeekVille.

Nuova sede

Ci siamo trasferiti in una nuova sede: grande il doppio della precedente, più vicina alle principali vie di comunicazione e con più possibilità di parcheggio.

Ora disponiamo di un maggior numero di uffici privati, e di più spazio per eventi e attività di formazione; inoltre possiamo offrire nuovi servizi come un’ampia area relax e una zona cucina/bar.

Aperti da subito.

Abbiamo scelto di essere operativi da subito, posticipando l’inaugurazione alle prossime settimane. Per chi fosse interessato o volesse semplicemente venirci a trovare per farsi un’idea, contattateci per prendere un appuntamento: scrivete a hello@geekville.it oppure chiamate il 045 4858586

Tanti cambiamenti, la stessa qualità.

Sono tante le novità che abbiamo introdotto, ma non sono cambiate la nostra attenzione alla qualità e il nostro impegno ad offrire la migliore esperienza di coworking disponibile a Verona.

Speriamo che siate entusiasti di GeekVille tanto quanto lo siamo noi!